Nuovo trailer di Dragon Ball Daima, svelati nuovi personaggi e combattimenti

Dragon Ball Daima è tornato a mostrarsi oggi con un nuovo scoppiettante trailer che presenta alcuni personaggi e ambientazioni inedite di questa nuova storia che porta la firma di Akira Toriyama.

Toei Animation ha recentemente rilasciato un trailer “principale” per Dragon Ball Daima, la nuova serie animata che sarà trasmessa a partire dal prossimo mese. Il trailer offre uno sguardo alle nuove ambientazioni e ai personaggi che saranno protagonisti di questa nuova avventura, con una particolare attenzione al Reame dei Demoni, uno degli scenari principali della serie.

Nel trailer, vediamo Goku accompagnato da Kaioshin il Sommo e da due nuovi compagni, Glorio e Panzy, dei quali però non sono stati ancora svelati ulteriori dettagli. Il filmato include anche diverse scene di combattimenti intensi, tipici della saga di Dragon Ball, incluso un nuovo scontro tra Goku e Vegeta, due dei personaggi più iconici dell’intera serie.

Dragon Ball Daima debutterà in Giappone l’11 ottobre 2024 alle 23:40 locali (le 16:40 in Italia). Questo è lo stesso giorno in cui uscirà anche il videogioco Dragon Ball: Sparking! Zero. Attualmente, non ci sono informazioni ufficiali riguardo alla distribuzione della serie al di fuori del Giappone, ma i fan sperano che l’attesa per la versione internazionale non sia troppo lunga.

Dragon Ball Daima è stato sviluppato per commemorare il 40° anniversario del manga originale di Akira Toriyama. La serie si ispira alle prime avventure di Dragon Ball, concentrandosi maggiormente sul tema dell’esplorazione e dell’avventura piuttosto che sui combattimenti. La trama ruota attorno a una cospirazione che trasforma Goku e i suoi amici in bambini tramite un desiderio esaudito da Shenron, costringendoli a intraprendere un viaggio in un nuovo mondo. Akira Toriyama stesso ha contribuito attivamente alla creazione della storia e al design dei nuovi personaggi prima della sua improvvisa scomparsa avvenuta a marzo.

Riccardo Esposito
Author: Riccardo Esposito

Se fossi il protagonista di Inside Out, le mie emozioni sarebbero tutte Nerd. Proprietario del Negozio Terra-616 Dopo 13 anni di lavori forzati presso un'altra azienda ho deciso di aprire il negozio dei miei sogni et voilà

Riccardo Esposito

Se fossi il protagonista di Inside Out, le mie emozioni sarebbero tutte Nerd. Proprietario del Negozio Terra-616 Dopo 13 anni di lavori forzati presso un'altra azienda ho deciso di aprire il negozio dei miei sogni et voilà

View All Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *